Benvenuto su TopoInCasa.it!

Ciao, mi presento!

Mi chiamo Gabriele Li Mandri, sono di Palermo e con mio papà Enzo abbiamo iniziato da anni una feroce battaglia contro i topi. Abbiamo un pezzo di campagna a Calatafimi, vicino Trapani, e i maledetti roditori sono sempre stati la nostra croce (ma senza delizia).

Nel corso del tempo abbiamo imparato a combattere strenuamente i topi, utilizzando di tutto, dalle trappole letali a quelle non letali, passando per la colla, i veleni, i repellenti spray e ovviamente gli ultrasuoni per topi, utili per tenerli lontani. Insomma, l’esperienza non ci manca!

Cosa troverai su TopoInCasa.it?

Su TopoInCasa.it troverai una marea di soluzioni per far fronte ad un’invasione di topi affamati e vogliosi di distruggere tutto ciò che incontrano. Dall’abitazione al giardino, passando per il garage, sul nostro blog avrai a disposizione un’infinità di consigli utili per sbarazzarti di loro.

Purtroppo, con i topi bisogna avere pazienza e soprattutto pelo sullo stomaco. Inoltre, servono delle competenze e delle conoscenze che si possono acquisire soltanto combattendo con loro faccia a faccia, ed è per questo che ci riteniamo fra i massimi esperti del settore!

Chi siamo e di cosa ci occupiamo?

Breve premessa: NON siamo una società che si occupa di disinfestazioni. Lo specifichiamo perché alle volte ci contattano dal blog chiedendoci un preventivo per un intervento di derattizzazione. No, non siamo qualificati per farlo, e infatti non lo facciamo.

Io amo scrivere, mio padre ama il giardino e l’agricoltura. Ecco da dove nasce questo blog: da un incontro di passioni e di esigenze! Qui, se ti interessa, ci sono delle interviste che ho rilasciato ad alcuni blog:

Ora che sai chi siamo e cosa facciamo, ti consiglio di “spiluccare” il blog a caccia di consigli contro i topi!

Se vuoi lasciarci un messaggio, magari per chiedere ulteriori suggerimenti in privato, puoi farlo compilando i campi qui sotto. Usa una mail valida, perché sennò non potremo risponderti. Per la tua privacy, non pubblicheremo mai il commento!

In alternativa, puoi scriverci alla mail: topoincasait@gmail.com

Lascia un commento